Business School | Ekis Small Business
Seleziona una pagina

Business School

 

Sei un Libero Professionistra o un Titolare di Piccola Impresa?
Probabilmente quando hai avviato la tua Attività sognavi un futuro ricco di soddisfazioni e di libertà personale ma nella pratica la complessità che ti si è presentata nel gestire il tutto, ti ha portato ad ottenere altri risultati e ti sei trovato a fare i conti con uno scenario molto diverso!
Ekis Business School ti offre la soluzione per ritrovare l’entusiasmo e i risultati che cerchi!
Si basa sul sistema creato da Andrea Grassi con il quale dal 2010 abbiamo affiancato con successo l’evoluzione di oltre 2.000 professionisti e titolari di piccole imprese.
La metodologia utilizzata permette di organizzare una micro o piccola impresa in maniera tale da mettere chi l’ha creata nelle condizioni di ottenere tempo, denaro e libertà personale.
Ekis Business School è l’unico progetto di formazione che lavora contemporaneamente sul rinforzare l’atteggiamento delle persone e sul fornire loro conoscenze e strategie d’impresa.
Scopri con noi il sistema più efficace per generare profitto e ottenere più soddisfazione dalla tua Attività!

 

Da sempre conoscere e saper rispondere efficacemente alle esigenze di un mercato in continua evoluzione è una priorità per chi fa impresa.

Oggi più che mai acquisire nuove conoscenze e padroneggiare con disinvoltura tutti i processi chiave dell’attività significa vivere felicemente la propria esperienza imprenditoriale e mettersi nelle condizioni di trarne il massimo profitto.
Ekis Business School si rivolge ai liberi professionisti e ai titolari di piccole imprese per affiancarli nel miglioramento che cercano.
Ekis Business School è una completa offerta formativa che comprende Corsi, Percorsi e Iniziative di durata e contenuti differenti.
Attraverso una metodologia smart tutti i corsi dell’offerta formativa sono ideati e creati per fornire gli strumenti necessari a stimolare l’atteggiamento e le azioni capaci di portare fin da subito a miglioramenti concreti.